Designer

Nato a Firenze il 22 Agosto 1990, padre toscano e madre siciliana, Tobia Zepponi vive la moda da quando era ancora un bambino. Sua madre Annamaria e suo padre Tullio danno vita negli anni ’70 a una delle più moderne manifatture di accessori in pelle del territorio Toscano e lavorano per numerosi brand internazionali del fashion system. Dotato di una spiccata vena creativa e di una profonda conoscenza delle tecniche produttive, Tobia decide di frequentare l’Accademia Italiana della Moda dalla quale esce nel 2012 già pensando alla sua prima collezione di borse e accessori.


Disegna fin da piccolo di tutto, dall'abbigliamento a scenari di guerra, dai cartoni animati ai ritratti di attori e cantanti preferiti. Ama la musica e predilige lo streetstyle. E' appassionato di MMA e interior design. La sua vita, i suoi amici e i luoghi in cui vive sono la sua inesauribile fonte d'ispirazione. 



POR CreO
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Toscana

L'azienda Zetati ha beneficiato del supporto della Regione Toscana volto al sostegno di progetti di internazionalizzazione (bando POR CREO FESR 2014-2020 – Azione 3.4.2 "Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI” per la concessione delle delle PMI toscane operanti nei settori del manifatturiero (sub azione a)agevolazioni a sostegno dell’export - anno 2017. Il progetto ha avuto come oggetto attività per accrescere la visibilità dell'azienda sul mercato USA e un'analisi strategica e commerciale finalizzata al presidio del mercato USA.